In merito al calciomercato, la Sampdoria aspetta le mosse di Fiorentina e Parma per il portiere Emil Audero, che inizierà il ritiro in blucerchiato.
Emil Audero inizierà il ritiro con la Sampdoria ma il suo futuro è ancora tutto da definire. Dopo il prestito annuale all’Inter dove ha vissuto una stagione da gregario alle spalle di uno straordinario Yann Sommer, il portiere italo-indonesiano vuole tornare protagonista e soprattutto ad essere il numero 1.
Tanti chiacchiericci ma ancora nulla di ufficiale, dal Como, passando per il Monza parecchie squadre si sono tirate fuori dalla corsa al portiere della Sampdoria, ora per lui sono rimaste solo Fiorentina e Parma ancora intenzionate a ingaggiarlo.
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina fa sul serio per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, Fiorentina e Parma si contendono Emil Audero. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Giovanni Stroppa vuole Manuel De Luca. Lo scenario
Per quanto riguarda la Fiorentina, il club viola ha diversi giocatori che potrebbe inserire nella trattativa per abbassare il costo del cartellino del portiere italo-indonesiano. Tra l’atro alcuni giovani che piacciono alla Sampdoria, come Dalle Mura e Bianco giocatori già accosti alla Sampdoria.
Il Parma neo promosso in Serie A, ha bisogno di un portiere esperto a cui affidare la porta per la prossima stagione e Emil potrebbe rappresentare quell’opportunità e anche per lui potrebbe essere una piazza importante dove rimettersi in mostra.