Il giocatore della Fiorentina Gabriele Ferrarini è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma a una condizione…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Gabriele Ferrarini della Fiorentina, ma il club blucerchiato non è il solo ad aver chiesto informazioni sul classe 2000. Infatti altre società si sarebbero mosse per provare a capire la volontà del giocatore, e la richiesta da parte del club gigliato.
Secondo Alfredo Pedullà Hellas Verona e Sampdoria sarebbero alla ricerca di un terzino, e avrebbero individuato nel giocatore viola l’identikit ideale. Anche in Serie B si sta muovendo qualcosa, in quanto Brescia e Reggina si sarebbero unite alla lista delle pretendenti per Ferrarini.
Molti club su Ferrarini
Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Gabriele Ferrarini
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, attenzione a Vlahovic. I numeri
La Sampdoria però deve prima risolvere la questione legata a Fabio Depaoli, tornato dal prestito all’Hellas Verona. Qualora il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano dovesse riuscire a piazzare il classe ’97 allora potrebbe esserci un’offerta per Gabriele Ferrarini. L’anno scorso il giocatore classe 2000 ha giocato in prestito a Perugia, collezionando 32 presenze con 1 goal e 1 assist. Le sue prestazioni hanno attirato diversi club tra cui la Sampdoria, ma ci sarà da attendere altri movimenti di mercato.