La Fiorentina non intende mollare la presa per Sabiri con la Sampdoria ed è pronta ad un nuovo attacco per il giocatore sul calciomercato…
Abdelhamid Sabiri continua ad essere l’obiettivo numero uno per la Fiorentina nel prossimo mercato invernale. La richiesta della Sampdoria per lasciar partire il trequartista è sempre la stessa: 10 milioni di euro. Una somma che permetterebbe alle casse blucerchiate di respirare un po’, e di poter quantomeno agire con più libertà in sede di trattative.
Ma la società viola non ci sta: da Firenze fanno sapere di essere seriamente intenzionati ad abbassare le richieste economiche della Samp, magari a suon di contropartite tecniche…
Sul piatto ci sono Zurkowski e Maleh: la Fiorentina vuole convincere la Sampdoria a cedere Sabiri
Calciomercato Sampdoria, Fiorentina: troppi 10 milioni per Sabiri. L’offerta
LEGGI ANCHE Plusvalenze Juve, Sampdoria ancora coinvolta: dopo Audero si indaga su Ihattaren
Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 11 partite di Serie A con un goal a referto e 2 in Coppa Italia, con un goal e un assist. Per la Sampdoria il marocchino non è più incedibile, ma lascerà Genova solo alle proprie richieste.
Richieste economiche che la Fiorentina ha intenzione di abbassare, provando ad ingolosire i blucerchiati con due cartellini. Uno lo conosciamo bene: è quello di Piotr Zurkowski, profilo decisamente gradito a Dejan Stankovic. L’altro è forse un nome rimasto più nell’ombra: l’ex Venezia Youssef Maleh, centrocampista centrale classe 1998. Bisognerà però capire quanto la Samp sia disposta a rinunciare ai 10 milioni cash chiesti per Sabiri…