Giorgio Altare sarà un giocatore della Sampdoria: firma per il nuovo colpo di calciomercato, che dovrebbe allenarsi subito a Bogliasco
La Sampdoria si sta preparando ad accogliere Giorgio Altare. Sarà lui il secondo e, probabilmente, ultimo difensore in arrivo dal mercato di gennaio, che in questo reparto ha già portato Marco Curto, che ha esordito da titolare a Mantova con una prestazione tutt’altro che positiva.
Altare ha già svolto le visite, divise in due parti, e oggi (lunedì 27 gennaio, ndr) dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria almeno fino al 30 giugno 2026. L’accordo con il Venezia, infatti, sarà di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Altare può scendere in campo?
Calciomercato Sampdoria, firma in arrivo per Giorgio Altare: ecco quando sarà a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Mandelli: Palumbo in partenza? Se arriva un’offerta importante…
Tra oggi e domani dovrebbe svolgere il primo allenamento a Bogliasco. Il tecnico Leonardo Semplici e il suo staff vogliono valutare le sue condizioni dato che ha saltato le ultime due partite del Venezia contro Intrer e Parma per un piccolo problema al flessore. La Sampdoria punta ad averlo per la partita con il Cosenza di sabato 1° febbraio dato che, oltre agli infortunati Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli, mancheranno anche gli squalificati Curto e Lorenzo Venuti.
Question di ore, comunque, prima che Semplici possa accogliere un altro rinforzo di un mercato in cui, pian piano, tutti i tasselli stanno andando a posto. Mancherebbero, alla lista del tecnico, solo il portiere e un altro attaccante.