Continuano a susseguirsi le voci di calciomercato su Linetty. Tra queste però c’è anche l’intenzione della Sampdoria di provare a trattenerlo
Abbiamo già riportato della situazione legata al rinnovo di Karol Linetty con la Sampdoria, e le conseguenti voci di calciomercato che vedono diverse squadre di Serie A (Torino, Cagliari e Fiorentina) interessate al polacco.
Arrivano però nuovi aggiornamenti su questo fronte. La prossima settimana la Sampdoria incontrerà gli agenti del calciatore. L’intenzione è quella di trovare un nuovo accordo e andare avanti insieme, viste le tante sirene che possono attrarre il centrocampista.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: Ferrero offre un anno di contratto
Il contratto di Linetty con i blucerchiati scade nel 2021 e la società da mesi tratta con l’agente senza riuscire a trovare la quadra. La società di Corte Lambruschini si può spingere fino a un milione di euro all’anno. Mentre la richiesta dell’entourage del giocatore polacco è di almeno 300mila euro in più.
Il polacco della Sampdoria continua ad essere al centro delle voci di calciomercato, viste le prestazioni fornite in questa ripresa della Serie A. Linetty, infatti, è risultato essere uno degli uomini più affidabili per Claudio Ranieri e i suoi compagni, grazie anche alle reti messe a segno, nell’ultimo periodo.
Le voci sul futuro di Linetty con la Sampdoria si rincorrono da mesi partendo da quelle legate al suo rinnovo e i problemi riscontrati con Massimo Ferrero, per un nuovo accordo. Adesso sembra sia arrivato il momento di tirare le somme. I blucerchiati non sembrano disposti a perdere uno dei protagonisti di questa stagione, almeno non senza aver fatto un tentativo per trattenerlo a Genova.