Calciomercato Sampdoria, resta forte la concorrenza per il trequartista Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Molti i club interessati, ecco i nomi e le parole del presidente Pulcinelli.
Abdelhamid Sabiri è un calciatore al centro di numerose ipotesi di mercato. Trequartista di origini marocchine, in forza all’Ascoli dal settembre del 2020, Sabiri, è stato più volte accostato anche alla Sampdoria, ma anche a tanti altri club. In Serie A piace a Lazio, Fiorentina, Genoa, Salernitana e Cagliari. All’estero interessa al Newcastle. Un bel numero di squadre per il calciatore che in questa stagione in Serie B ha collezionato 32 presenze con 8 gol e 4 assist.
Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico dove ha confermato l’interesse di molte società per Abdelhamid Sabiri. Ecco le sue esatte parole:
Ci sono diverse società che lo stanno monitorando da tempo, sia italiane che estere. Nei giorni scorsi ho ricevuto personalmente anche l’interesse della Salernitana. Quello del Genoa è concreto, ma come ho detto si stanno muovendo altre società.
Calciomercato Sampdoria, per Sabiri il prezzo fissato è di 5 milioni
https://www.instagram.com/p/CPiPvKmrqjR/
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza per Sabiri. Ecco i nomi
LEGGI ANCHE Euro2021, Polonia fuori, tutti contro Bartosz Bereszynski
Quando ci sono così tante squadre interessate la speranza per l’Ascoli è che si venga a creare un’asta al rialzo. Il prezzo fissato del suo cartellino è di 5 milioni di euro, cifra che farebbe molto comodo alle casse della società marchigiana. Massimo Ferrero e Carlo Osti ancora non hanno presentato un’offerta concreta e sicuramente aspettano anche le direttive del nuovo allenatore. Sabiri è un giocatore che contribuisce molto anche alla fase difensiva e predilige i tiri da lontano ed il gioco aereo.
Una stagione, quella di Abdelhamid Sabiri che lo ha visto quasi sempre partire tra gli undici titolari schierati da mister Andrea Sottil. Le sue ottime prestazioni hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. La Sampdoria ci proverà in questa sessione di calciomercato, ma la concorrenza è agguerrita.