Nel calciomercato invernale la Sampdoria è andata molto vicino a prendere Francesco Folino, ma quando è arrivata la Cremonese tutto è cambiato.
Il calciomercato della Sampdoria si è concluso con l’arrivo a Genova di tantissimi giocatori a cui sono seguite anche diverse partenza. Ma ci sono stati anche parecchi giocatori che nonostante fossero vicini all’approdo a Genova, da Mattia Valoti passando per Alberto Cerri e Antonio Raimondo e Francesco Folino.
Proprio il difensore nella giornata odierna è intervenuto in conferenza stampa ha raccontato le sue emozioni nel trasferimento a Cremona. Un trasferimento dove il giocatore ex Juve Stabia non ci ha pensato due volte ad accettare la corta della Cremonese.
Appena ho ricevuto la chiamata non ci ho pensato due volte, è difficile dire di no a questa società. Ero molto entusiasta e contento, quindi ho detto subito sì
Calciomercato Sampdoria, Francesco Folino può essere un rimpianto?
Calciomercato Sampdoria, Francesco Folino: Cremonese? non ci ho pensato due volte… Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, nostalgia blucerchiata per Nicola Pozzi. Il post
La Sampdoria al posto di Francesco Folino ha ingaggiato Marco Curto e Giorgio Altare, due ottimi innesti per una Sampdoria che deve riuscire a compattare il reparto difensivo come successo nelle ultime due uscite dove i blucerchiati hanno incassato zero goal. Tutti i mali non vengono per nuocere, nonostante Folino è stato davvero vicino all’approdo in blucerchiato i blucerchiati hanno ingaggiato due difensori importanti.