Mohamed Bahlouli è al centro delle voci di calciomercato, il giovane di proprietà della Sampdoria piace molto in Serie B
C’è anche un Sampdoria che cresce, come quella dei giovani blucerchiati e la loro affermazione passa dal calciomercato, come nel caso di Mohamed Bahlouli. Che ha disputato la seconda parte di stagione con il Cosenza, con sette presenze e un assiste, è conteso proprio dai calabresi e dall’Avellino.
Il suo futuro però dovrebbe essere con la società calabrese, ma che con i blucerchiati non è stata ancora trovata un’intesa. L’ottimo finale di stagione disputato dall’esterno algerino, gli ha però garantito un altro anno in serie cadetta. Lo stesso giocatore ha già avallato un altro anno in Serie B.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: fatta per Linetty al Torino
Il francese classe 2000, prelevato due anni fa dall’Olimpique Lione, oltre al buon finale di stagione con il Cosenza, l’anno scorso ha giocato il girone d’andata nella Primavera blucerchiata, ma non solo. E’ riuscito anche a mettersi in mostra precampionato dell’anno scorso fatto con Di Francesco.
Il ventenne è un’ala sinistra che può giocare anche sia come trequartista, sia seconda punta. E’ un profilo molto interessante che la Sampdoria ha voglia di far crescere e sui cui ha voglia magari di puntare per il futuro. Il prossimo anno in Serie B, infatti, sarà fondamentale per la crescita del ragazzo.