Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato della Sampdoria, con il futuro di Kristoffer Askildsen di fatto già deciso…
La Sampdoria riceverà, con ogni probabilità, un tesoretto importante (circa 8 milioni) dai vari riscatti dei prestiti. Caputo, Candreva, Falcone e Chabot potranno così “aiutare” le casse societarie blucerchiate.
Per tutti gli altri prestiti invece, la situazione non così chiara e definita. Parliamo infatti dei casi di Verre, Vieira, Depaoli e Bereszynski: quattro giocatori dal futuro in bilico, ancora incerti sul loro prossimo club. In caso di retrocessione in Serie B della Samp, la loro permanenza a Genova sembrerebbe infatti remota. Discorso opposto, invece, per Kristoffer Askildsen…
Sampdoria, il futuro di Askildsen è blucerchiato… anche in Serie B
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Askildsen è deciso
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero si opera? Attesi nuovi esami
Kristoffer Askildsen, classe 2001, ha giocato finora in questa stagione 18 partite di campionato con la maglia del Lecce. Come ha fatto capire ieri il Responsabile dell’area tecnica salentina, Pantaleo Corvino, non ci sono grandi margini per il riscatto del centrocampista.
Questo vuol dire che, a prescindere dalla permanenza o meno nella massima serie, il norvegese tornerà a Genova, vista anche la probabile mancanza di offerte ritenute congrue. Askildsen giocherà nella Samp anche in Serie B…