L’Inter sta monitorando Bento Matheus come vice di Yann Sommer: la Sampdoria osserva l’evoluzione del calciomercato intorno ad Audero
La Sampdoria guarda con interesse quanto sta accadendo in casa Inter sul fronte del secondo portiere. La scorsa estate i nerazzurri hanno preso in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe potuto diventare obbligo, Emil Audero. Il quale sta vivendo una stagione all’ombra di Yann Sommer.
Contro l’Empoli giocherà titolare, ma i nerazzurri stanno monitorando con sempre maggior interesse Bento Matheus Krepski, portiere dell’Atletico Paranaense, che ha una clausola da 60 milioni, ma che l’Inter non conta di pagare, proponendo una cifra intorno ai 15. I blucerchiati guardano alla trattativa per capire quale futuro ci potrà essere per Audero.
Calciomercato Sampdoria, Audero cosa farà?
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Audero dipende da Bento? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo cambia modulo? L’indiscrezione
Il portiere classe 1997 ha giocato tre partite in stagione e con l’Empoli giocherà la quarta. Se lo stop di Sommer, problema alla caviglia per lui, sarà più lungo potrebbe mettersi in mostra. O per guadagnarsi un posto in nerazzurro, anche se su questo ci sono dubbi, o per qualche possibile acquirente.
Se, infatti, Audero non dovesse rimanere all’Inter e tornare alla Sampdoria si aprirebbero nuovi scenari. In caso di Serie A potrebbe restare, con la Serie B sarebbe difficile mantenere uno stipendio così nella serie cadetta.