Sul fronte calciomercato Sampdoria, il papà di Facundo Gonzalez ha parlato del futuro del difensore uruguaiano, allontanandolo da Genova
Dopo un inizio difficile non giocando Facundo Gonzalez ha convinto Andrea Pirlo e si è conquistato una maglia da titolare della Sampdoria.
In coppia con Daniele Ghilardi ha dimostrato di formare un duo davvero importante e che ora può essere aiutato anche da Cristiano Piccini il quale ha già fatto coppia con il difensore uruguaiano nel sfida contro il Modena.
Contro il Modena, il difensore numero 33 blucerchiato ha realizzato il secondo goal in maglia blucerchiata, il primo però al Luigi Ferraris davanti ai propri tifosi.
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez ha un obbiettivo
Calciomercato Sampdoria, Futuro Facundo Gonzalez? il padre lo allontana da Genova
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Pirlo spera di recuperarne tre. Il report
Il difensore è arrivato nella sessione estiva alla Sampdoria in prestito dalla Juventus, la quale segue con grande interesse le prestazioni di Facundo Gonzalez e la sua crescita.
Proprio della sua crescita ne ha parlato suo papà Gabriel Gonzalez che ai microfoni di TuttoJuve.com ha fatto il punto sulla stagione del difensore. Ecco le sue parole:
È fin qui una grande stagione, soprattutto per apprendere e fare esperienza: la Serie B è un campionato di alto livello, impegnativo, e lo è ancora di più in una società storica come la Sampdoria. La verità è che Facu è molto contento di avere l’opportunità di avere come allenatore un riferimento calcistico come Pirlo, ma non mi dice nulla di specifico sulle sue modalità di allenamento. Gli dispensa molti consigli, soprattutto sulle situazioni di gioco, e lui lo ascolta sempre molto attentamente.
Si è parlato anche di calciomercato della Sampdoria nell’ìntervista del papà di Facundo Gonzalez si è parlato anche del obbiettivo futuro del difensore uruguaiano, arrivato a Genova in prestito dalla Juventus, ecco le sue parole:
Facu oggi è totalmente concentrato sulla Sampdoria, ma il suo obiettivo futuro è tornare alla Juve e guadagnarsi il posto. Combatterà per riuscire ad essere uno dei difensori titolari