Sta svolgendo al termine la stagione e iniziano ad arrivare le notizie sul calciomercato della Sampdoria, Koray Gunter potrebbe volare in Qatar, c’è un club interessato al difensore di proprietà dell’Hellas Verona.
La stagione sta svolgendo al termine, questo weekend andrà in scena l’ultima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. La Sampdoria sarà impegnata allo stadio Maradona contro il Napoli campione d’Italia.
Dopo le intense giornate per arrivare al salvataggio del club, arrivano anche le prime notizie sul calciomercato della Sampdoria, soprattutto su Koray Gunter.
Sampdoria, Gunter lascia l’Italia?
Calciomercato Sampdoria, futuro in Qatar per Koray Gunter?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, capitan Fabio Quagliarella omaggia Stefania Tarenzi
La stagione di Koray Gunter con la maglia della Sampdoria è stata molto deludente, al termine del campionato farà ritorno all’Hellas Verona dopo il prestito in blucerchiato.
Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A, soprattutto se gli scaligeri dovesse retrocedere in Serie B. Al-Arabi, club con sede a Doha che milita nella prima divisione qatariota avrebbe messo nel mirino il difensore classe 1994.
Dopo le esperienze al Borussia Dortmund e al Galatasaray potrebbe esserci una nuova avventura all’esterno per il difensore che milita in Italia dal 2018.