Calciomercato: nuove indiscrezioni sul futuro di Kolarov, ormai ai margini dell’Inter e che in passato era stato accostato alla Sampdoria
Avevamo parlato della possibilità di veder giocare Aleksander Kolarov con la maglia della Sampdoria. Una pista di mercato che a dire il vero era venuti fuori già la scorsa estate e che in questa finestra di gennaio era tornata in auge, visti i buoni rapporti tra i due club e lo scarso utilizzo del serbo da parte di Simone Inzaghi.
L’ex Lazio, Manchester City e Roma, infatti, è ormai ai margini del progetto del tecnico nerazzurro. Una questione legata al rendimento e all’età. E proprio la ‘carta d’identità’ gioca un ruolo fondamentale per il futuro del calciatore.
Quale futuro per Kolarov? La Sampdoria non è contemplata
Calciomercato Sampdoria: i piani di Kolarov sono diversi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito
A 36 anni Kolarov starebbe seriamente pensando di appendere gli scarpini al chiodo già a gennaio. Il difensore dell’Inter classe 1985 comunicherà la sua decisione definitiva alla società nei prossimi giorni. La suggestione Sampdoria quindi perdere quota con il passare dei giorni e con il ritorno di Marco Giampaolo a Genova a sinistra potrebbe essere confermato Nicola Murru. Chiesto dallo stesso tecnico al Torino, quando era sulla panchina granata.
L’unica alternativa resta Ricardo Rodriguez, in forza sempre alla squadra granata. Un’operazione che però potrebbe concretizzarsi sempre e solo con la partenza di Murru. E l’unica ipotesi al momento resta il Cagliari che nelle scorse settimane si era interessato al terzino blucerchiato.
Per quanto riguarda Kolarov e il suo futuro, invece, Simone Inzaghi starebbe pensando seriamente di offrirgli un posto nel suo staff tecnico, sempre che il serbo decida di appendere gli scarpini al chiodo. Per la Sampdoria questa quindi resterà soltanto una suggestione.