Sam Lammers pronto a dire addio alla Sampdoria nel prossimo calciomercato: l’attaccante è nel mirino dell’Heerenveen
La stagione della Sampdoria sta – è proprio il caso di dirlo – fortunatamente per concludersi. I ragazzi di Dejan Stankovic concluderanno la pessima annata in campionato facendo visita al Napoli già campione d’Italia. Un classico “testa-coda” di fine stagione, utile solo per la festa del tricolore partenopeo.
Il club blucerchiato, dal canto suo, è invece concentrato sulla cessione societaria. Se tutto andrà a buon fine, a quel punto il primo pensiero sarà inevitabilmente il calciomercato. Il primo indiziato a lasciare Genova è Sam Lammers…
Lammers via dalla Sampdoria…e ritorno all’Heerenveen?
Calciomercato Sampdoria, futuro Sam Lammers: c’è l’interesse dell’Heerenveen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski e il suo futuro a Genova. Le parole
Sam Lammers, classe 1997, ha giocato in questa stagione con le maglie di Empoli e Sampdoria, collezionando 33 presenze in campionato, con due goal e due assist messi a referto.
Dopo la stagione deludente, sia a livello personale che di squadra, l’olandese potrebbe fare ritorno in patria: ad attenderlo c’è l’Heerenveen, squadra in cui l’attaccante ha già militato. Un matrimonio che si consumerà tra poche settimane, almeno secondo quanto dichiarato dall’avvocato Hans Anker a Omroep Friesland:
Il suo contratto con l’Empoli scade a giugno. Lammers andrà all’Heerenveen.