Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, sembra allontanarsi dalla destinazione Cagliari in questa sessione di calciomercato, l’obiettivo è…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione, il ritiro di Livigno sta dando le prime risposte ad Andrea Pirlo ma ancora la preparazione è nella prima fase. Alcuni calciatori stanno arrivando mentre altri lasceranno la sede estiva del ritiro blucerchiato. Uno dei nomi che la società e i tifosi vorrebbero non partisse è Manolo Gabbiadini.
L’attaccante classe ’91 è corteggiato dal Cagliari del suo ex allenatore ai tempi in blucerchiato Claudio Ranieri, ma gli ultimi sviluppi potrebbero allontanare questa voce di mercato. Infatti i sardi avrebbero messo nel mirino un altro attaccante per rinforzare il reparto offensivo da aggiungere a Gianluca Lapadula in vista della Serie A.
Il nuovo obiettivo rossoblù
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari cambia obiettivo Gabbiadini può restare
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Stefania Tarenzi: per colpa di qualcuno che non si è mai presentato…
Infatti secondo Sportitalia il Cagliari avrebbe pensato a Eldor Shomurodov. Ultima annata (non certo esaltante) tra Roma e Spezia con 6 presenze nessuna rete e nessun assist in giallorosso e 16 presenze con 1 rete e 2 assist in Liguria. Sembrerebbe questo l’ultimo nome accostato all’attacco della squadra di Claudio Ranieri. Ma al momento non c’è una prima offerta è un nome che circola e che interessa ai sardi.
Staremo a vedere se, a prescindere da Eldor Shomurodov o meno, al termine di questa sessione estiva di calciomercato Manolo Gabbiadini resterà ancora in blucerchiato. Cosa che sicuramente si auspicano tutti i sostenitori della Sampdoria, anche per ripartire col nuovo corso di Andrea Pirlo alla guida della squadra con qualche certezza in più in vista della prossima stagione. Con una Serie B da provare a conquistare per tornare nel “calcio che conta” posto dove merita di stare la storia della società genovese.