Si muove il calciomercato intorno a Manolo Gabbiadini: il giocatore della Sampdoria ha attirato l’interesse della Dinamo Mosca e di una squadra araba
La politica della Sampdoria in questa sessione di calciomercato è chiara: non esistono incedibili. Ecco allora che, nei prossimi giorni, Manolo Gabbiadini potrebbe essere un nome caldo. Il giocatore non è tra quelli vanno ceduti, ma un’offerta potrebbe portare a valutazioni di tipo economico in casa Sampdoria.
Gabbiadini ha molto mercato all’estero, soprattutto nei Paesi Arabi e in Russia. La Dinamo Mosca, che un anno fa fu vicinissima ad acquistarlo per circa 12 milioni, starebbe tornando alla carica. Questa volta i russi, invece di aspettare gli ultimi giorni di mercato, si stanno muovendo in anticipo e avrebbero presentato un’offerta più bassa: dieci milioni di euro. Un’offerta che corrisponde al valore a bilancio di Gabbiadini e che, quindi, non dovrebbe essere presa molto in considerazione.
LEGGI ANCHE Serie A 2020/21: c’è la data per il calendario della prossima stagione
Dovrebbe essere più alta l’offerta proveniente da una società araba, che un intermediario ha preannunciato alla Sampdoria. Poi c’è la volontà di Manolo. Gabbiadini si trova bene alla Sampdoria e a Genova e sembra poco propenso ad ascoltare offerte sul calciomercato e a spostarsi in un campionato di seconda fascia, considerando anche che dovrebbe spostare l’intera famiglia.