Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria e Gabbiadini. Il Torino riparte alla carica per l’attaccante blucerchiato
E’ tempo di calciomercato e continuano ad arrivare indiscrezioni ‘a getto continuo’. L’ultima riguarda il possibile interesse del Torino per Manolo Gabbiadini della Sampdoria. innanzi tutto bisogna dire che l’attaccante è legato alla società blucerchiata fino al 2023 e di conseguenza servirà un’offerta estremamente convincete, vista la centralità del giocatore per Claudio Ranieri.
Marco Giampaolo, appena insediatosi sulla panchina del Torino ha dimostrato di essere molto interessato ai giocatori della sua vecchia squadra, la Sampdoria. E il calciatore non è l’unico che sembra essere finito sulla lista della spesa granata. Murru, poi la pista sembra essere tramontata, Linetty la corte per il polacco sembra davvero serrata, Ramirez e ora Gabbiadini.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero vuole quota di maggioranza nel Palermo
35 partite, 12 reti e 2 assist questo è il bottino stagionale della punta. Prestazioni che lo hanno messo in luce e che hanno dato una mano provvidenziale nella corsa salvezza della società di Corte Lambruschini. Il Torino sembra però fare sul serio: il cartellino di Zaza e conguaglio economico.
Le voci sui vari interessi della società di Urbano Cairo, nei confronti dei giocatori di Claudio Ranieri però sembrano essere davvero concreti, quello che manca invece è la risposta della Sampdoria e della sua dirigenza.
Questa notizia di calciomercato, che riguarda la Sampdoria e Gabbiadini, è stata smentita quando era uscita la prima volta, ma adesso è stata rilanciata, anche dal Secolo XIX. Non può essere trascurato però il fatto che il Torino stia guardando in direzione di Genova, sponda blucerchiata, per rinforzarsi.