Gabriele Guarino è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il giocatore dell’Empoli però non piace solo al ds Pietro Accardi…
La Sampdoria sta cercando i profili giusti per programmare la prossima stagione, uno di questi è Eugenio Guarino dell’Empoli. In rosa andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza (per fine prestito) di Facundo Gonzalez direzione Juventus.
Sul vicecampione del mondo Under 20 però ci sono anche altri club, non solo di Serie B. Infatti, secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport, una formazione di Lega Pro si sarebbe interessata a Guarino tentando lo sgambetto ai blucerchiati.
Pietro Accardi deve guardarsi le spalle dalla concorrenza
Calciomercato Sampdoria, Gabriele Guarino non piace solo a Pietro Accardi: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Conte vuole Giovanni Leoni: la proposta
Stiamo parlando del Pescara, squadra che intende rilanciarsi per provare a tornare in cadetteria. Infatti il Delfino la scorsa stagione ha chiuso al sesto posto nel Girone B di Lega Pro qualificandosi per i play-off, ma i biancazzurri dopo aver eliminato il Pontedera (con un pareggio ma in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare) hanno salutato la competizione al secondo turno dalla Juventus NextGen. Staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a chiudere per il classe 2004.