Calciomercato Sampdoria, accordo tra Inter e Monza per Sensi. Ora Galliani deve convincere il giocatore. Le ultime
Il Monza targato Serie A sta cominciando a piazzare i suoi colpi importanti in vista della prima stagione di sempre nel massimo campionato italiano. Andrea Ranocchia e Alessio Cragno sono i primi arrivi, con altri tre colpi in via di definizione. Il primo è il più difficile, ovvero quello che porta a uno tra Joao Pedro e Andrea Pinamonti. Gli altri due pescano, all’incirca, in casa Sampdoria.
Antonio Candreva e Stefano Sensi sono gli obiettivi per il centrocampo di Adriano Galliani. L’uno di proprietà dei blucerchiati, l’altro con un recente passato sotto la Lanterna, potrebbero ritrovarsi al Monza nel prossimo campionato. Anche se per entrambi le cose devono essere definite.
Per Sensi infatti c’è già l’accordo tra Inter e Monza, sulla base di un prestito secco, senza vincoli o opzioni di riscatto che arricchiscano l’operazione. La Gazzetta dello Sport riporta che l’incontro tra Galliani e Beppe Marotta è stato positivo e i nerazzurri libererebbero il giocatore. Il quale però è da convincere.
Calciomercato Sampdoria, accordo Inter e Monza per Sensi, ma il giocatore ancora tentenna. Galliani in missione
Calciomercato Sampdoria, Galliani prova a convincere Sensi. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
La missione del Condor del calciomercato sarà proprio quella di indurre Sensi ad accettare la proposta del Monza. Al momento il centrocampista ex Sampdoria non ha dato l’assenso definitivo a completare l’operazione, per cui le cose ancora non sono definite. Domani è previsto l’incontro tra le parti per cercare di strappare un sì al calciatore in uscita dall’Inter.
Secondo i piani più ottimistici del Monza, Candreva e Sensi si riabbracceranno in Brianza dopo aver condiviso l’ultima esperienza alla Sampdoria e quella precedente all’Inter per un solo anno.