Secondo La Gazzetta dello Sport nel futuro di Antonio Raimondo ci sarà il Venezia, che ha vinto il duello di calciomercato con la Sampdoria
Il mercato della Sampdoria potrà regalare ancora delle sorprese. Arriverà Nikola Sekulov e si sta cercando sempre un attaccante che possa dare il cambio a Massimo Coda, un bomber d’area di rigore insomma. Che non sarà certamente Antonio Raimondo, anche se nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato con insistenza ai blucerchiati.
Raimondo piace molto a Pietro Accardi, ma a Genova ci sono già Coda e Tutino e l’attaccante non sarebbe stato convinto di questa possibilità, dato il rischio di giocare poco. E così su di lui si è inserito il Venezia, vicino a chiudere per il prestito dal Bologna.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Raimondo
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Antonio Raimondo va al Venezia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: incontro con squadra e Pirlo. Il programma
La conferma arriva dalla Gazzetta dello Sport. Dopo la stagione positiva alla Ternana, chiusa con nove goal in 40 partita, Raimondo giocherà nel Venezia. Il suo arrivo dovrebbe essere in prestito secco perché il Bologna non vuole perdere il controllo su un giovane che ha sicuramente un bel futuro davanti.
A Venezia potrà fare coppia con Pohjanpalo e consentire al capocannoniere della scorsa stagione di Serie B di recuperare con calma dall’infortunio rimediato in amichevole. I due potrebbero anche giocare insieme, anche se Eusebio Di Francesco preferisce schieramenti con un solo attaccante.