Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello ed Emil Audero possono lasciare Genova: sul primo c’è il Cagliari, il secondo piace molto all’Inter
Sono giorni di lavoro sul mercato in casa Sampdoria. I blucerchiati, a ridosso dell’inizio della nuova stagione, stanno pianificando le strategie per le acquisti e, soprattutto, le cessioni. Con alcuni calciatori molto richiesti da squadre di Serie A e che potrebbero lasciare Genova, liberando spazio nl monte ingaggi.
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul fatto che i due principali uomini-mercato saranno Tommaso Augello ed Emil Audero. Il terzino piace moltissimo al Cagliari, dove ritroverebbe Claudio Ranieri. I sardi hanno proposto lo scambio con Antonio Barreca, ma i blucerchiati puntano a monetizzare.
Calciomercato Sampdoria, Audero più di Falcone…
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Audero e Augello in partenza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Reggiana pensa a De Luca. La situazione
Diversa la questione relativa ad Audero. Con il contro-riscatto di Wladimiro Falcone, la Sampdoria ha due portieri di grande livello ed entrambi sono un lusso per la Serie B. Uno dei due partirà con Audero che sembra avere più richieste.
Sull’italo-indonesiano è forte il pressing di Fiorentina e Lazio, con l’Inter che continua a pensarci come possibile secondo. E, in più, giungono conferme dall’Inghilterra per un nuovo tentativo del Nottingham Forest, che a gennaio era stato rispedito al mittente proprio da Audero. Non intenzionato a lasciare la barca nel mezzo della tempesta. E, per questo, entrato ancora di più nel cuore dei tifosi.