Dejan Stankovic e Fabio Quagliarella al centro dei discorsi di calciomercato per la Sampdoria: resteranno entrambi a Genova?
Si torna finalmente a parlare di calcio e di calciomercato in casa Sampdoria. Dopo la cessione del club nelle mani di Radrizzani, i colori più belli del mondo possono considerarsi salvi: l’anno prossimo sarà solo Serie B.
Allontanato definitivamente lo spettro del fallimento, ora appunto è tempo di tornare a parlare di calcio in casa Samp. C’è da programmare la prossima stagione, che dovrà essere senz’altro quella del rilancio, puntando all’immediata promozione in Serie A. Un’annata che potrebbe vedere a Genova ancora Dejan Stankovic e Fabio Quagliarella…
Stankovic e Quagliarella, rebus futuro alla Sampdoria: il punto della Gazzetta
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello sport: avanti con Stankovic e Quagliarella?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport, Radrizzani e Manfredi: 200 milioni di investimento. I dettagli
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione di Fabio Quagliarella e Dejan Stankovic. Per entrambi difficile prevedere cosa potrà accadere. Nel caso del Capitano, però, è oggettivamente difficile pensare ad una conclusione della carriera, visto il finale di stagione disputato. Le possibilità che il numero 27 continui in maglia blucerchiata, nella serie cadetta, ci sono eccome.
Ancor più incerto il futuro di Stankovic. Il tecnico aveva un’opzione di rinnovo legata alla permanenza in A. Ma la dedizione che ci ha messo negli ultimi, difficili, mesi a Genova non è passata inosservata; la decisione sulla panchina verrà presa a breve dallo stesso Radrizzani…