Calciomercato Sampdoria, secondo la Gazzetta dello Sport, Leonardo Benedetti potrebbe tornare a giocare ancora una stagione a Bari…
Leonardo Benedetti potrebbe tornare al Bari. Almeno è quello che scrive la Gazzetta dello Sport. Per ora, come scrive la Rosea, è una suggestiva ipotesi di mercato. Ma, qualora il giovane centrocampista non trovasse adeguato spazio nella Sampdoria di Pirlo, diventerebbe più realistico il ritorno alla corte di Mignani che lo ha lanciato in B nella passata stagione.
Sempre secondo la Gazza, il direttore sportivo Ciro Polito non dimentica i puledri di razza su cui ha puntato, non a caso continua a monitorare con l’Inter la situazione relativa all’attaccante Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo deciso a puntare su Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Leonardo Benedetti può tornare a Bari. I dettagli
LEGGI ANCHE DOCUMENTO – Sampdoria, Radrizzani fa causa alla Lega Serie B per il paracadute. Ecco il ricorso al CONI
Insomma il Bari vorrebbe riportare a casa i giovani che lo scorso campionato hanno entusiasmato i tifosi del San Nicola. Ma riavere Benedetti non sarà semplice. Assolutamente no. L’intenzione di Andrea Pirlo e quello della nuova proprietà è tenersi i propri giovani, quelli soprattutto già pronti per giocare un campionato di Serie B da protagonisti. E Leonardo è uno di quei giocatori su cui il Maestro sembra intenzionato puntare per davvero…
Ma è anche vero che in mezzo al campo la Sampdoria di oggi è ricca di giocatori e alternative. Qualcuno deve per forza partire. Speriamo non i più giovani. Quelli dal futuro assicurato…