Quella con la Lazio per la Sampdoria è una sfida anche di calciomercato: per la Gazzetta dello Sport, Caputo può essere il futuro vice Immobile…
Ciro e Ciccio: avversari oggi, compagni domani? La Gazzetta dello Sport comincia così il suo pezzo dedicato alla sfida Lazio-Sampdoria. Una gara che vale tanto per entrambe…
Ma all’Olimpico è anche la sfida tra due attaccanti che hanno sempre mostrato tanta confidenza con il goal.
Più lineare e più luminoso il percorso di Ciro Immobile (e i suoi numeri lo testimoniano), ha dovuto fare invece una gavetta più lunga Caputo. Ma alla fine è arrivato anche lui…
Contro la Sampdoria, Immobile ha già fatto 15 goal ed è la sua vittima
preferita (curiosamente, alla pari del Genoa). Numeri che devono spaventare Marco Giampaolo e chi come Ferrari e Colley dovrà cercare di fermalo. Ma il punto per la Gazza è un altro…
Calciomercato Sampdoria, Caputo piace a Lotito e Tare
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: sfida speciale per Caputo?
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, meno di 1000 tifosi blucerchiati all’Olimpico. Il dato
LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 36ª giornata
A sfidare Ciro Immobile c’è Francesco Caputo…
…che a Genova era arrivato alla fine dell’agosto scorso con un ruolo – sulla carta – da comprimario in un attacco che pareva già ben assortito. Poi, però, la storia del campionato di questo ragazzo di 34 anni ha detto ben altro e l’ex Sassuolo s’è preso la scena: 11 goal e 3 assist in 33 parti- te, eguagliato il bottino persona- le del campionato scorso a Sassuolo, quarto campionato di fila in doppia cifra (Empoli, due volte in Emilia e quest’anno a Genova), ma soprattutto gol spesso pesanti.
Il futuro di Francesco Caputo? Per la Gazzetta dello Sport, e non solo a dire il vero, Lotito e Tare starebbero pensando a lui come vice Immobile. Un’idea che potrebbe diventare realtà?
Ora Caputo si prepara a un finale da protagonista per migliorarsi ancora, avviato com’è a un nuovo cammino dalla prossima estate da protagonista assoluto in blucerchiato, nonostante intorno a lui stia crescendo l’interesse di qualche club. a cominciare proprio da quello biancoceleste che lo ha individuato come ideale vice Immobile…