La situazione di Emil Audero non è ancora definita: il portiere della Sampdoria può ancora lasciare Genova in questo calciomercato
La situazione portiere in casa Sampdoria è ancora da definire. I blucerchiati non sono riusciti a riportare a Genova Filip Stankovic e, al momento, si trovano con Emil Audero potenziale titolare e Nicola Ravaglia come secondo. Se dovessero restare così la gerarchia è certa, ma la permanenza dell’ex Inter è tutt’altro che scontata.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Audero in Serie B è un lusso e – cosa da non sottovalutare – la sua cessione sarebbe una fonte importante di introiti per le casse della Sampdoria, che bisogno di vendere per comprare a causa dei paletti imposti dalla Figc in seguito all’omologa del pian di ristrutturazione del debito.
Calciomercato Sampdoria, dove va Audero?
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: incerta la permanenza di Emil Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giovanni Leoni e Ronaldo Vieira a parte. E Kasami? Le condizioni
La sua permanenza non è certa. Anzi. La Sampdoria proverà a venderlo, anche se le squadre libere sono poche. Il Monza sta puntando su Szczesny, mentre la Fiorentina deve vendere prima uno tra Terracciano e Christensen, anche se in viola Emil rischierebbe di essere il secondo e non il primo.
La possibilità che rimanga a Genova c’è, anche perché deve riprendersi dall’infortunio al collaterale, ma intorno al suo futuro – al momento – c’è molta incertezza