Matteo Manfredi, con una classifica ancora migliore di quella attuale, potrebbe regalare sorprese alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio
La Sampdoria, dopo la vittoria sulla Reggiana, vuole finire in bellezza il 2023. L’obiettivo di Andrea Pirlo e dei suoi ragazzi è ambizioso, ma realizzabile: arrivare a gennaio con sei punti in più, ovverosia battendo sia la Feralpisalò che il Bari nel doppio impegno del Luigi Ferraris tra il 23 e il 26 dicembre.
Con altri due successi sarebbero sette in otto partite, con l’unico passo falso di Brescia che sarebbe solo un brutto ricordo. Per La Gazzetta dello Sport, poi, sei punti potrebbero essere molto utili anche in ottica calciomercato. La Sampdoria ha bisogno di rinforzi e con la classifica positiva e il sogno playoff ancora vivo, Manfredi potrebbe regalare sorprese.
Calciomercato Sampdoria: i ruoli in cui intervenire
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Matteo Manfredi può regalare sorprese…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: prima o poi vedrò una partita in Sud…
Scrive proprio così la rosea: regalare sorprese. L’azionista di riferimento Matteo Manfredi, dopo la fine del girone d’andata, farà un primo bilancio della stagione. Con l’obiettivo playoff ancora alla portata e, magari, con un distacco ancora più corto dall’ottavo posto, la Sampdoria potrebbe ricevere qualche innesto nel calciomercato di gennaio.
I ruoli da coprire sono sempre due: la difesa e l’attacco. A centrocampo c’è abbondanza, mentre in difesa manca sicuramente un centrale e in attacco, nonostante il futuro rientro di Estanis Pedrola, servirebbe un centravanti che dia il cambio a Manuel De Luca.