Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciomercato della Sampdoria potrebbe essere chiuso: Andrea Pirlo rischia di non avere l’attaccante
La Sampdoria può rimanere senza attaccante? Dopo aver abbandonato a pista che porta a Santi Mina, anche grazie alla pressione della tifoseria blucerchiata, insorta a causa della condanna in secondo grado per abusi sessuali dell’attaccante, la dirigenza sta valutando altri nomi.
Secondo La Gazzetta dello Sport, però, non è così remota l’ipotesi che la Sampdoria rimanga così com’è, ovverosia senza l’attaccante tanto richiesto da Andrea Pirlo che, al momento, ha in rosa Antonino La Gumina, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito che, però, non è il 9 d’area che vuole il tecnico.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo aspetta…
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: niente attaccante per Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani fissa il budget per l’attaccante. La cifra
Rigoberto Rivas volerà in Turchia e, così, stando alla rosea, l’unica pista ancora aperta sarebbe quella che porta a Stefano Okaka. L’attaccante, svincolato dal Basaksehir, ha rifiutato due proposte dagli Emirati Arabi e, tramite il fratello, mantiene i contatti con il club blucerchiato. A frenare la trattativa, sarebbero i problemi economici, che non stanno agevolando la chiusura dell’operazione.
Sono giorni ancora caldi in casa Sampdoria, che non potrà aspettare ancora molto prima di prendere una decisione. E’ vero che il mercato degli svincolati chiude a marzo, ma è altrettanto vero che Pirlo ha bisogno in fretta dell’attaccante per farlo entrare in forma e per farlo adattare ai suoi schemi di gioco.