La Sampdoria avrebbe ricevuto richieste in questo calciomercato anche per Matteo Ricci e Massimo Coda, partito in panchina a Mantova
Il calciomercato della Sampdoria è destinato a regalare ancora dei colpi negli ultimi giorni. In entrata – servono un portiere, un centrocampista e un attaccante – e in uscita. Non solo per gli esodati per cui trovare una soluzione, ma anche per altri calciatori come Estanis Pedrola e non solo.
Lo spagnolo aspetta il Granada, che prende tempo, mentre, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero richieste anche per Fabio Depaoli, che piace molto al Monza, ma vuole restare a Genova, e per Matteo Ricci e Massimo Coda. Quest’ultimo nome è quello che sorprende sicuramente di più.
Calciomercato Sampdoria, Coda sta deludendo
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: offerte per Massimo Coda e Matteo Ricci
Ricci è in uscita. Ha giocato appena tre partite in stagione, le prime due di Leonardo Semplici da titolare, poi otto minuti con il Pisa, per poi non venire neanche convocato con il Mantova, mentre Coda è l’attaccante su cui i blucerchiati, insieme a Gennaro Tutino, hanno fondato la squadra.
Ci sono delle richieste, ma sembra difficile che, nella situazione di classifica in cui si trova la Sampdoria, Coda possa andarre via a metà stagione. Le vie del mercato sono infinite e Coda ha segnato appena sei goal, rimanendo in panchina 85 minuti a Mantova, ma la cessione sembra, al momento, uno scenario lontano.