Sul fronte calciomercato, alla Sampdoria piace Gennaro Borrelli, ma l’attaccante potrebbe anche restare al Frosinone nella prossima stagione.
La Sampdoria sul fronte calciomercato dovrà fare un grosso lavoro per costruire una squadra che possa competere fin da subito per i vertici della classifica, con il mercato bloccato e la partenza dopo il prestito di tanti giocatori funzionali servirà un grande lavoro di Pietro Accardi e Andrea Mancini. Il presidente Matteo Manfredi è stato chiaro sarà allestita una rosa competitiva e importante.
Le due priorità assolute sono la scelta del portiere dopo in cima alla lista c’è sempre il ritorno di Filip Stankovic su cui però c’è il forte interesse dell’Empoli e soprattutto le scelte in attacco dove gli addii di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez con l’indisponibilità di Estanis Pedrola serviranno almeno due acquisti importanti.
Calciomercato Sampdoria, Accardi vuole Gennaro Borrelli?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli può restare al Frosinone. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache torna per restare?
Per un possibile ritorno di Sebastiano a Genova è davvero dura, l’Inter sembra intenzionata a lasciarlo in prestito in Serie A. Genoa, Empoli e Lecce sembrano le opzioni più concrete al momento anche se la Sampdoria resta sullo sfondo.
Per quanto riguarda il ruolo di attaccante la Sampdoria ha in lista tre nomi importanti, si tratta di Gennaro Borrelli di proprietà del Frosinone mandato in prestito al Brescia, 28 presenze con 9 goal realizzati per lui. Oltre a lui piacciono anche Pedro Mendes dell’Ascoli, 27 presenze con 11 goal realizzati. Per finire c’è il nome di Antonio Raimondo attaccante di proprietà del Bologna con l’ultima stagione disputata a Terni con la maglia della Ternana, 40 partite stagionali con 9 goal realizzati.
Tutti nomi importanti ma quello che sembra più vicino alla Sampdoria è Gennaro Borrelli, il Brescia ha ancora qualche giorno di tempo per decidere se esercitare il diritto di riscatto oppure no. Ma in caso di mancato riscatto da parte dei lombardi non è esclusa una sua possibile permanenza al Frosinone retrocesso in Serie B.