Gennaro Borrelli potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini segue con attenzione l’evolversi della vicenda…
Il mercato estivo della Sampdoria vede alcuni nomi accostati al club del presidente Matteo Manfredi, al momento la proprietà è a caccia di un direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini. Nel frattempo però il figlio del Mancio sta seguendo alcuni profili per potenziare soprattutto il reparto offensivo dei blucerchiati.
Tra i nomi accostati ai liguri c’è anche quello di Gennaro Borrelli, calciatore del Frosinone in prestito fino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto a 4 milioni di euro (da versare entro il 15 giugno 2024) al Brescia. Il classe 2000 quest’anno in Serie B ha messo a referto 9 reti e 2 assist in 28 apparizioni, motivo per cui alcune società lo tengono d’occhio.
Il futuro dell’attaccante
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli sul mercato: Mancini ci prova
LEGGI ANCHE VIDEO – Massimo Mauro ricorda Luca Vialli: tra lui e la Sampdoria c’è qualcosa di unico
In tal senso, secondo bresciaingol.com, ci sarebbero due club di Serie B sul calciatore, ossia la Sampdoria e il Palermo. Le quali dopo essersi affrontate nel primo turno dei play-off di Serie B (vinto dai rosanero), potrebbero trovarsi una di fronte all’altra anche per contendersi l’attaccante nativo di Campobasso.
Il Frosinone valuta il proprio giocatore sui 5 milioni di euro, un milione in più rispetto al diritto di riscatto fissato un anno fa col Brescia anche per il rendimento del ragazzo. Ma c’è da tenere in considerazione anche ‘eventuale riscatto del Brescia a 4 milioni. Infatti se le rondinelle dovessero esercitare l’opzione di riscatto entro il 15 giugno, a quel punto bisognerebbe parlare con loro.