Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe avvicinarsi a Gennaro Tutino, l’attaccante è stato escludo da Massimiliano Alvini, ma su di lui c’è anche la Salernitana.
Gennaro Tutino è uno degli obbiettivi di questa campagna acquisti della Sampdoria, che dopo aver prelevato dal Genoa Massimo Coda vuole anche l’attaccante del Cosenza, per un attacco da sogno che deve dare l’assalto alla Serie A.
Per provare a chiudere però servirà tempo e soprattutto la risposta della FIGC che dovrebbe arrivare domani dopo l’esposto di Massimo Cellino contro le operazioni fatte dalla Sampdoria sul mercato. Anche il Pisa ha espresso la sua perplessità a riguardo, domani dunque si dovrebbe avere più chiarezza a riguardo, intanto la Sampdoria come ha scritto sul comunicato si dice ottimista e tranquilla.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Petrachi prova l’affondo su Gennaro Tutino
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ancora escluso da Massimiliano Alvini. E la Salernitana…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: Pietro Accardi vuole Niccolò Pisilli. I dettagli
Mentre la Sampdoria aspetta il verdetto, Gennaro Tutino è stato escluso anche per la seconda amichevole del Cosenza da Massimiliano Alvini a testimonianza del fatto che il giocatore è vicino alla cessione. La Sampdoria spera di poter trovare presto un accordo con il Cosenza per portare l’attaccante alla corte di Andrea Pirlo, che ha lasciato partire in direzione Cremona l’attaccante Manuel De Luca.
Intanto la Salernitana non molla e potrebbe approfittare dell’incertezza attorno alla Sampdoria e provare a soffiare ai blucerchiati l’attaccante del Cosenza. I granata potrebbe mettere Mamadou Coulibaly, centrocampista in esubero, nella scorsa stagione al Palermo. questa è l’idea di Gianluca Petrachi.