Gennaro Tutino sarà il prossimo attaccante della Sampdoria in questa finestra di calciomercato, il giocatore è atteo a Genova. I dettagli…
La Sampdoria ha praticamente chiuso per l’arrivo dal Cosenza di Gennaro Tutino, l’attaccante classe ’96 rinforzerà il reparto avanzato del tecnico blucerchiato Andrea Pirlo. Ad attenderlo Massimo Coda, col quale formerà la coppia più forte della cadetteria. L’obiettivo ritorno in Serie A per la società del presidente Matteo Manfredi prende sempre più forma e sostanza.
Gennaro Tutino atterrerà all’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo per le 18:35, i tifosi della Sampdoria potranno sognare in grande per la squadra che sta assemblando il direttore sportivo Pietro Accardi. Il quale ha già preso anche Simone Romagnoli, Lorenzo Venuti, Stipe Vulikic e il giovane Ebenezer Akinsanmiro.
Il progetto blucerchiato punta in alto
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino arriva a Genova: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non si ferma più: vuole altri due bomber. I nomi
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo non vede l’ora di poter schierare la coppia Tutino-Coda già nell’esordio stagionale in Coppa Italia allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Como. L’ex attaccante del Cosenza lascia i rossoblù dopo 110 partite, 43 goal e 13 assist.