Sul fronte calciomercato, in casa Sampdoria continua a non convincere Gennaro Tutino, a gennaio possibile nuovi rinforzi.
La Sampdoria di Andrea Sottil non sa vincere e continua nella sua striscia negativa dove la vittoria manca da oltre un mese ultima volta contro il Mantova lo scorso 27 ottobre. Contro il Catanzaro Andrea Sottil è stato salvato dal goal di Simone Leonardi (capitano della primavera) dalla settima sconfitta in campionato.
Le assenze di Simone Romagnoli, Fabio Borini e Massimo Coda non devono essere un alibi, nonostante il 3 a 3 finale, l’apporto degli attaccanti blucerchiati non è stato sufficiente. Gennaro Tutino nonostante il quinto goal in campionato, secondo consecutivo continua a non convincere. Nel finale di partita il numero dieci blucerchiato ha avuto sui piedi il pallone del potenziale 4 a 3 su azione di Simone Leonardi.
Sampdoria, Gennaro Tutino sale a quota cinque goal. A gennaio doppio colpo in attacco?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino nonostante il goal delude ancora. A gennaio cambiano le priorità?
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Accardi e Sottil sotto processo, i tifosi: via entrambi. Tutti i commenti
Sarà anche la posizione quella di trequartista centrale, sarà il momento non facile della Sampdoria ma il numero dieci è spesso finito al centro del mirino dei tifosi che sui social non stanno risparmiando nessuno.
La campagna acquisti di Pietro Accardi è nel mirino dei tifosi e in vista di gennaio si potrebbero aprire nuovi scenari, dove in attacco è possibile più di un arrivo.