Roberto Piccoli lascerà l’Atalanta direzione Genova nella prossima sessione di calciomercato direzione Genova: nel suo futuro una tra Genoa e Sampdoria. Ma non è il solo che potrebbe fare lo stesso percorso ed approdare in Liguria
È un testa a testa tra Genoa e Sampdoria sul mercato. Nel mirino delle due squadre genovesi, l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta, Roberto Piccoli.
Nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport, si sarebbe registrato un sorpasso da parte dei rossoblù che avrebbero preparato il blitz finale per strapparlo ai bergamaschi.
Per il giocatore non si tratterebbe del primo approdo in Liguria. La scorsa stagione, infatti, ha vestito la maglia dello Spezia con cui ha conquistato la permanenza nella massima serie.
In questo campionato, il 20enne bergamasco cresciuto nelle giovanili della Dea, fino ad ora, ha collezionato 10 presenze per un totale di 100 minuti giocati arricchiti anche da una rete.
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Genoa per Piccoli dell’Atalanta
Calciomercato Sampdoria, nuovo derby con il Genoa per Piccoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, con Giampaolo arriva anche Rodriguez? I dettagli
Sembrava tutto pronto per il passaggio di Roberto Piccoli dall’Atalanta alla Sampdoria che era riuscita a superare la concorrenza del Genoa.
I rossoblù però, in questo derby di mercato, hanno effettuato un contro sorpasso riportandosi in pole con l’attaccante che sarebbe, quindi, pronto a vestire la maglia del grifone. Adesso per i blucerchiati resta davvero poco margine d’azione per provare un ultimo inserimento e complicare i piani del grifone.
Per i due club genovesi però è pronto un nuovo derby e sempre per un giocatore dell’Atalanta. Sul taccuino dei rispettivi direttori sportivi c’è anche il nome di Aleksej Mirancuk. Per entrambi si tratterebbe di un approdo in Liguria con la formula del prestito fino al termine del campionato in corso con l’obiettivo di conquistare la permanenza in Serie A.