Cambia ancora il calciomercato della Sampdoria, il numero dodici non sarà più Adrian Semper che ha scelto di giocare per il Genoa.
Per qualcuno (non facciamo nomi…) aveva già firmato per la Sampdoria. Invece Adrian Semper giocherà con la maglia del Genoa.
Il portiere croato, infatti – riporta GIanluca Di Marzio – è ad un passo dal trasferimento al club rossoblù: dopo le visite mediche e l’ufficialità del suo passaggio nel club del presidente Preziosi, il 22enne, tornerà in prestito al Chievo fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE Sampdoria, mai più senza Verre. Dedicata ai gufi
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Genoa per Semper
La Sampdoria che ha ceduto Felice D’Amico al Chievo Verona (con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione) del presidente Luca Campedelli, era convinta di avere in mano il portierino, di poter chiudere per il suo numero 12, quello che sarebbe cresciuto alle spalle di Emil Audero. E invece Enrico Preziosi ha fatto l’ennesimo sgambetto di mercato a Massimo Ferrero.
Con il Chievo la scorsa stagione la società di Corte Lambruschini ha chiuso gli affari (si fa per dire…) per Fabio Depaoli (finito in prestito oneroso con diritto di riscatto all’Atalanta) e Mehdi Leris. Due giocatori che non hanno avuto molta fortuna in maglia blucerchiata.