Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati stanno pensando al prestito dell’attaccante George Puscas, fuori dal progetto del Genoa
Nel casting per l’attaccante (o gli attaccanti, dipende dalle partenze) da consegnare ad Andrea Pirlo è comparso anche George Puscas. Il centravanti romeno è fuori dal progetto tecnico del Genoa, che ha acquistato Mateo Retegui e non sembra puntare sul classe 1996 che, nelle prime due giornate, non ha giocato nemmeno un minuto.
Nella scorsa stagione in Serie B Puscas ha segnato appena quattro goal in 25 partite, mentre, nella precedente otto in 18 partite al Pisa tra gennaio e giugno. Ha bisogno di ritrovare fiducia e, a sorpresa, potrebbe farlo nella squadra più bella della città. Compiendo un passaggio da una parte all’altra di Genova.
Calciomercato Sampdoria, Puscas con obbligo di riscatto?
Calciomercato Sampdoria, George Puscas in prestito dal Genoa? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Rivas: dalla Reggina anche Andrey Galabinov?
L’edizione genovese de La Repubblica riporta della possibilità che il 27enne romeno arrivi in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di promozione in Serie A. Una formula usata spesso, che favorisce l’arrivo di calciatori senza l’esborso immediato di liquidità.
La Sampdoria ci pensa, mentre rimane da piazzare ancora uno tra Antonino La Gumina, che ha poco mercato, e Manuel De Luca, che piace al Perugia. L’attaccante non ne fa una questione di categorie, ma affinché si concretizzi il passaggio in Serie C i blucerchiati dovrebbe compartecipare al pagamento dello stipendio con la società umbra.