La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe provare ad acquistare Giacomo Calò dal Cosenza, ecco come stanno le cose…
La Sampdoria sta cercando di capire quali profili inserire in rosa in questa estate di calciomercato, il direttore sportivo Pietro Accardi sta sondando alcuni giocatori iniziando alcune trattative. Nel frattempo è stata scelta Jena come sede del ritiro dal 14 al 30 luglio.
Pietro Accardi ha inserito Giacomo Calò come rinforzo ideale per la Sampdoria, giocatore con pochissimi goal nelle gambe ma in gradi di sopperire con molti assist. Infatti quest’anno a Cosenza ha segnato solo una rete ma ha fornito 9 assist. Anche se la sua annata migliore in cadetteria resta quella con la Juve Stabia (stagione 2019/2020) con 4 reti e ben 14 assist.
Possibile trattativa con i blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Giacomo Calò può lasciare Cosenza a una condizione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A: ci pensa Galliani
Il calciatore ha un contratto col Cosenza fino al 30 giugno 2025 e vorrebbe prolungarlo con l’adeguamento dello stipendio, come riporta cosenzachannel.it. Se ciò non dovesse succedere è chiaro che i calabresi metterebbero il centrocampista sul mercato per monetizzare la cessione. La Sampdoria resta alla finestra per capire gli sviluppi e se, dovesse esserci la fumata nera tra i silani e il classe ’97, si inserirà sicuramente per provare a portarlo a Genova.