Gli scenari di calciomercato avvicinano Ricardo Rodriguez al Torino, una brutta notizia per la Sampdoria e Murru
Ricardo Rodriguez è vicino al trasferimento al Torino. Il terzino dovrebbe passare in granata a fronte di un’operazione da poco meno di 5 milioni di euro. Su questa pista di mercato arrivano molte conferme. Anche Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di mercato, si è voluto esporre sulla trattativa quasi in dirittura d’arrivo.
Una notizia che letta così non sembra avere alcun legame con il calciomercato della Sampdoria. Ricardo Rodriguez non è mai stato un obiettivo blucerchiato, eppure con c’è un collegamento con la società di Corte Lambruschini.
Sì, perché il Torino per la fascia sinistra aveva messo gli occhi anche su Murru, con Giampaolo, neo tecnico granata, primo sponsor del ragazzo ‘sotto la Mole Antonelliana’. Poi gli scenari sono improvvisamente cambiati, il Milan ha messo sul mercato l’elvetico, memore della sua avventura in rossonero, ha voluto approfittare della circostanza, chiedendo l’arrivo del mancino.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, giovane blucerchiato positivo al covid19
Il maestro nella passata stagione ha dimostrato di puntare su Rodriguez facendolo partire titolare nelle prime quattro partite del Milan, poi la panchina e l’esonero. Adesso lo vorrebbe con se nella sua nuova avventura e non è detto che questa richiesta non venga accontentata.
Martedì prossimo gli agenti del calciatore incontreranno la dirigenza granata, si cercherà un accordo sull’ingaggio, discorso molto più complesso rispetto a quello con i rossoneri. In tutto questo chi sembra rimetterci è la Sampdoria, sempre ben disposta ad ascoltare tutte le proposte che arrivano dalle parti di Corte Lambruschini, nessuno è incedibile, con la giusta offerta ovviamente.
Difficilmente il Torino tornerà sul terzino sinistro blucerchiato, una volta chiuso, se sarà chiuso, il colpo Ricardo Rodriguez. per il momento l’acquisto di due esterni mancini, non sembra realistico, ma le vie del calciomercato mercato sono imprevedibili, questo la Sampdoria e Murru lo sanno, quindi ‘mai dire mai’, ma sembra davvero difficile…