Calciomercato Sampdoria, Marco Giampaolo non ci crede, non vuole lasciare partire Omar: Colley a due giorni dalla fine delle trattative…
La Sampdoria può perdere Omar Colley? Marco Giampaolo dice di no. Lo dice con forza, con un po’ di preoccupazione dopo una partita dove la difesa ha fatto male, ha sbagliato tanto. Una difesa dove il gambiano non è riuscito a ripetere le stessa prestazione vista con l’Atalanta e nemmeno quella con la Juventus.
Il mercato non lo posso gestire io. Se i calciatori sono distratti mentalmente non posso farci niente.Sicuramente noi non possiamo più perdere giocatori. Se lo facciamo perderemmo in competitività… Ne abbiamo dati via tanti, troppi!
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo manda un messaggio chiaro alla società
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo non ci crede: Colley non può partire…
LEGGI ANCHE Top & Flop Salernitana-Sampdoria: Colley da dimenticare, Leris sbaglia sempre
Marco Giampaolo ha avuto garanzie dalla società? La risposta è no. Non può averle e probabilmente vista la situazione non può nemmeno chiederle. Di sicuro manda un messaggio chiaro, anzi chiarissimo alla società:
Colley non può andare via al 28 di agosto. Colley è una colonna della difesa della Sampdoria. Non può andare via. Non si può sostituire un giocatore come lui ora…