Il nuovo allenatore del Torino Marco Giampaolo continua a guardare in casa Sampdoria per il calciomercato: ben cinque i giocatori che interessano
Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Torino, continua a guardare in casa Sampdoria. L’ex allenatore blucerchiato vuole portare con sé, nella sua nuova avventura, diversi giocatori allenati nei tre anni a Genova. Oltre a Karol Linetty, che sembra ormai prossimo alla cessione, continuano a girare i nomi di Ramirez e Gabbiadini. A questi tre, nelle ultime ore, si sono aggiunti quelli di Bonazzoli e Bereszynski. Di questi cinque, cosa non irrilevante, ben tre sono in scadenza nel 2021: Linetty, Ramirez e Bonazzoli.
Giampaolo sta insistendo con la dirigenza del Torino per acquistare alcuni suoi ex pupilli e, a quanto pare, la Sampdoria è la squadra a cui sta guardando di più. Impossibile che tutti e cinque i giocatori citati facciano la tratta Genova-Torino, ma, potrebbe accadere, che a farla non sia il solo Linetty.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Gabbiadini un’altra richiesta di Giampaolo
La Sampdoria vuole monetizzare in fretta e, pertanto, a breve, ci sarà un summit tra le due dirigenze. Oltre a parlare del polacco e di Ramirez, si faranno anche i nomi di Bereszynski e Bonazzoli. Tra i due il più papabile a lasciare è il terzino, perché la società blucerchiata punta molto sull’attaccante classe 1997 e a breve gli proporrà il rinnovo.