Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve registrare il forte interesse dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini su Giovanni Leoni.
La Sampdoria ci ha scommesso per prima e ora tutti lo vogliono. Giovanni Leoni è uno dei giocatori più chiacchierati di questa sessione di calciomercato, tra Serie A ed estero sono tantissime le squadre interessate al difensore blucerchiato.
Inter e Juventus insieme al Torino sono state le prime squadre che hanno messo gli occhi sul giovane difensore blucerchiato, dopo sono arrivati anche quelli di Tottenham, Napoli, Monaco, Sassuolo e per ultimo anche l’Atalanta. Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, Gian Piero Gasperini ha chiesto un tentativa per il giovane difensore.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni fa molta gola alla Serie A
Calciomercato Sampdoria, Gian Piero Gasperini innamorato di Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero-Como: Semper può essere la chiave. Il punto
La Sampdoria che lo ha riscatto dal Padova, si aspetta un’asta internazionale per provare a monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione, ma la priorità è quella di averlo ancora un’anno a Genova per dare l’assalto alla Serie A. Le società sono avvisate servirà un’offerta importante per strappare il gioiellino alla Sampdoria.
La personalità del giovane difensore è un fattore determinante è difficile vederla in giocatore di 17 anni che prima di arrivare a Genova aveva solo una presenza con il Padova.