E’ stato contro riscattato dalla Sampdoria qualche giorno fa ed ora è nel mirino della Fiorentina, Gianluca Berti ha parlato cosi di Wladimiro Falcone dopo l’esperienza al Lecce.
Passato in prestito dalla Sampdoria al Lecce con opzione di riscatto e contro riscatto, Wladimiro Falcone ha disputato una signora stagione con la maglia dei salentini.
Grazie alle sue parate il Lecce è riuscito ad evitare la retrocessione in Serie B, il club pugliese voleva confermarlo tant’è che aveva esercitato il diritto di riscatto ma poi i blucerchiati hanno fatto il contro riscatto.
Sampdoria, Gianluca Berti commenta l’interesse della Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Berti: Falcone ottimo portiere ma a italiano..
LEGGI ANCHE Sampdoria, Brambati: Pirlo? una bella scommessa per tornare in A
Il suo futuro però è ancora tutto da scrivere su di lui tante squadre di Serie A hanno messo gli occhi, una su tutte la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Proprio di questo interesse dei viola verso il portiere della Sampdoria, l’ex Gianluca Berti si è espresso cosi su Wladimiro Falcone:
Falcone è un ottimo portiere, ma con i piedi non è un fenomeno. Poi le parate che ha fatto, ha messo molto del suo nella salvezza del Lecce. Si è mandato via Dragowski perché secondo qualcuno non era all’altezza di giocare con i piedi. Italiano? Bisogna capire anche le sue richieste
Vedremo cosa riserverà il futuro per Wladimiro Falcone, intanto con.molta probabilità inizierà il ritorno con la Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, in attesa di capire meglio il suo futuro.