Colpo di scena nel calciomercato della Sampdoria con Gianluca Caprari che finisce momentaneamente ‘fuori rosa’ per aver rifiutato di spalmare il proprio contratto
Linea durissima della Sampdoria nei confronti di Gianluca Caprari messo da parte dalla società blucerchiata e costretto ad allenarsi da solo.
Il motivo? Il suo rifiuto e quello del suo agente di spalmare il suo ingaggio da quasi un milione di euro netto a stagione, prolungando l’attuale accordo in scadenza a giugno 2023, fino al 2025.
VenerdÏ pomeriggio al Mugnaini – racconta il Secolo XIX – sarebbe stato ricevuto il suo procuratore, l ex calciatore Simone Pepe, che ha avuto un confronto dai toni a tratti anche accesi con il ds blucerchiato Faggiano. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se la rottura è ancora sanabile oppure no. La convocazione per la gara con il Milan insomma potrebbe essere decisiva…
Caprari fuori rosa? Era già successo a Palombo per lo stesso motivo
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari finisce fuori rosa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la decisione finale di Massimo Ferrero su Thorsby
E ora cosa succede? Per lui non resta che andarsene, valutare le offerte ricevute e salutare la Sampdoria un’altra volta.
Al momento però Gianluca Caprari avrebbe una sola richiesta sul tavolo, quella del Monza di Silvio Berlusconi con un progetto ambizioso per tentare la scalata in Serie A. Ma si parte dalla serie inferiore e Caprari non vorrebbe. Lui si sente un giocatore da massima serie.
Sicuramene per la Sampdoria si tratta di una situazione strana, non abituale. Gli ultimi casi simili sono quelli che hanno riguardato, per lo stesso motivo, Angelo Palombo, e poi Antonio Cassano, ma per motivi disciplinari.