Nuovo acquisto in questa sessione invernale di calciomercato per la Sampdoria, come riferito da Di Marzio M’Baye Niang accetta l’offerta di Pietro Accardi.
La Sampdoria è pronta per chiudere il secondo colpo della sua campagna acquisti invernale. Come riferisce l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, M’Baye Niang ha accettato l’offerta di Pietro Accardi, nella giornata di mercoledì sarà a Genova.
L’attaccante ex Empoli e Milan, firmerà un contratto di sei mesi con opzione che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A. La Sampdoria dunque trova il suo nuovo attaccante che va a rinforzare un reparto dove ci sono già pilastri come Gennaro Tutino e Massimo Coda, nonostante le grandi difficoltà dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio, M’Baye Niang atteso mercoledì a Genova
#SerieB | #Sampdoria, accordo trovato con #Niang. Il calciatore sarà domani in città
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 14, 2025
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: M’Baye Niang accetta l’offerta di Pietro Accardi. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: perché nessuno esulta al gol di Massimo Coda?
Un acquisto che Pietro Accardi avrebbe già voluto fare in estate, ma non riuscendo a cedere Antonino La Gumina, Fabio Borini non hanno permesso l’ennesimo colpo in attacco dei blucerchiati, che però si sono rifatti nella campagna acquisti invernale. Vedremo come riuscire ad integrarsi in una rosa che ha bisogno di scossa per rimettersi in corsa per i playoff che al momento sono distanti sei punti.