Giornata folle per il calciomercato della Sampdoria, come riferito da Di Marzio, Pietro Accardi perde anche Antonio Raimondo per l’attacco.
Il calciomercato è appena inizio ma la Salernitana è pronta a mettere a segno due colpi di mercato importanti, superando la concorrenza della Sampdoria. Come riferito da Gianluca Di Marzio sul suo profilo di X, i granata dopo aver preso Alberto Cerri dal Como sono vicini anche all’attaccante del Bologna Antonio Raimondo.
I buoni rapporti Breda ha facilitato la trattativa, visto che nella passata stagione Raimondo e Breda hanno condiviso l’esperienza con la maglia della Ternana. Niente da fare per la Sampdoria che in una giornata sola perde due obbiettivi per l’attacco.
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Breda decisivo nella trattativa con Antonio Raimondo
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Pietro Accardi perde anche Antonio Raimondo. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cesena forte su Antonino La Gumina. L’indiscrezione
La Sampdoria dovrà correre ai ripari, nel giro di pochi giorni ha perso Christian Gytkjaer, Alberto Cerri e Antonio Raimondo tre obbiettivi per l’attacco. Ora si fa davvero dura trovare profili che possano andare a migliorare la rosa blucerchiata.
La pista M’Baye Niang può essere quella a sorpresa, visto che Pietro Accardi già lo voleva portare a Genova in estate dopo aver condiviso l’esperienza ad Empoli.