Continua ad essere in movimento il calciomercato della Sampdoria, Samuele Perisan infatti appare avvicinarsi sempre più a Bogliasco
Il portiere classe 1997, Samuele Perisan potrebbe aver compiuto un piccolo, ma importante, passo, verso la Sampdoria.
L’estremo difensore nativo di San Vito al Tagliamento è in cima alla lista del direttore Pietro Accardi, che lo conosce molto bene, per averlo avuto alle sue dipendenze durante la recente esperienza empolese. A dare una mano al passaggio in blucerchiato, ci starebbe pensando proprio la formazione del patron Corsi, che starebbe cercando un nuovo estremo difensore.
SOCIAL – Sampdoria per Perisan è davvero cosa fatta?
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Samuele Perisan si avvicina. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, le prime immagini a Bogliasco di Massimo Coda
Il giocatore piace alla Sampdoria, ma l’assist per portare il giocatore a Bogliasco arriverebbe dalla stessa società empolese, che, stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, sarebbe molto vicina a portare in Toscana, Devis Vazquez estremo difensore in forza al Milan ma che nella stagione appena conclusa, ha difeso la porta dell’Ascoli.
Un domino di mercato che regalerebbe alla squadra blucerchiata un rinforzo importante, e che mostrerebbe una volta di più il grande lavoro che il Direttore Sportivo blucerchiato ha messo in atto dal suo insediamento per regalare ad Andrea Pirlo un giocatore di categoria.