Calciomercato Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio la trattativa per Gennaro Tutino sarebbe ormai in discesa…
Fumata bianca in arrivo per Gennaro Tutino. L’attaccante del Cosenza è ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzo la trattativa è ormai ad un punto di svolta.
Infatti il calciatore è ormai prossimo a vestire la maglia più bella del mondo con le visite mediche che sarebbero già state fissate per la giornata di domani. Tutino rappresenta l’ennesimo colpo del Direttore Sportivo, Pietro Accardi che sta letteralmente facendo cambiare pelle alla Sampdoria. La formula dovrebbe essere quella nota, prestito oneroso con obbligo di riscatto: due milioni subito più due alla prima presenza a febbraio, al giocatore quattro anni di contratto a 800.000 mila euro.
Calciomercato Sampdoria, tutto pronto per Tutino
#SerieB | @sampdoria, sistemati gli ultimi dettagli per l’arrivo di #Tutino: domani le visite mediche https://t.co/Uuq8zFAshH
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 31, 2024
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: tutto fatto per Tutino. I dettagli
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti, Sampdoria i numeri fanno sognare. Il dato
Coda e Tutino dovrebbero con ogni probabilità essere la nuova coppia goal della Sampdoria, su di loro infatti andrà a poggiare il gioco di Andrea Pirlo. Un duo che, si augurano dalle parti di Bogliasco, possa incendiare il pubblico come hanno fatto altre coppie goal nel passato della squadra.
Adesso i tifosi devono solo attendere la fumata bianca per poi accogliere come merita questo giocatore, a lungo inseguito in questa sessione di mercato e che finalmente è ad un passo, anzi quasi meno, dal vestire la maglia più bella del mondo.