La Sampdoria in questa sessione di calciomercato aveva messo nel mirino Gianluca Lapadula, l’attaccante del Cagliari però non giocherà al Ferraris l’anno prossimo…
La Sampdoria in questa estate di mercato ha sondato molti attaccanti, tra questi c’era anche Gianluca Lapadula del Cagliari. Il direttore sportivo Pietro Accardi ha acquistato Massimo Coda ed è a caccia di Gennaro Tutino, motivo per cui col passare delle settimane la pista si è inevitabilmente raffreddata.
L’attaccante dei sardi però ha tanti estimatori e in cadetteria sono molte le società che lo vorrebbero in rosa. Tra queste, secondo Il Quotidiano Sportivo, c’è il Pisa del tecnico Pippo Inzaghi. I toscani sembrerebbero essere molto vicini all’intesa con l’entourage del calciatore e con la formazione sarda.
Futuro nerazzurro per il nove rossoblù
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula non giocherà al Ferraris: il club
LEGGI ANCHE Carl Zeiss Jena-Sampdoria, grigliata per celebrare una vecchia amicizia: l’iniziativa
Inzaghi e Lapadula hanno in comune la maglia numero 9 del Milan, con risultati decisamente differenti però. L’attuale allenatore del Pisa ha anche diretto il club milanese nella stagione 2015/2015, ma qualche anno dopo nella stagione 2016/2017 fu proprio Lapadula ad approdare in rossonero. Adesso le loro strade potrebbero incrociarsi in Toscana. Questo colpo, qualora dovesse concludersi positivamente, metterebbe i pisani tra le possibili sorprese della cadetteria.