In merito al calciomercato, la Sampdoria deve fare i conti anche con la Salernitana di Gianluca Petrachi che prepara l’offerta per Massimo Coda.
La Sampdoria ormai non è più un mistero ha nel mirino per il secondo anno consecutio l’attaccante del Genoa Massimo Coda, l’anno scorso la Cremonese è riuscita ad anticipare i blucerchiati e portarsi a casa il bomber, quest’anno i blucerchiati dovranno riuscire a chiudere il prima possibile l’affare.
Per riuscire a portarlo in blucerchiato servirà prima una cessione per mettere liquida per poter finanziare la trattativa e portare il bomber alla corte di mister Andrea Pirlo per dare l’assalto alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Petrachi pronto ad offrire una contropartita per Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Petrachi prepara l’offerta per Massimo Coda. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Iemmello l’alternativa a Coda? I dettagli
Intanto continua a crescere la concorrenza per l’attaccante di proprietà del Genoa che nell’ultima stagione ha segnato 17 reti in 39 partite con la maglia della Cremonese. Infatti anche la Salernitana non rinuncia al bomber e lo vorrebbe riportare a Salerno, dove ha giocato nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 33 goal in due anni.
Gianluca Petrachi starebbe preparando l’offerta da presentare al Genoa per riuscire a riprendere il bomber, un’ offerta che vede anche l’inserimento di Giulio Maggiore che preferirebbe giocare la Serie A e che piace proprio ai liguri.