Calciomercato Sampdoria, il classe 2001 Simone Giordano piace sempre in Lega Pro. Per lui ci sarebbe un importante interessamento…
Simone Giordano si è messo in mostra nel recente campionato di Lega Pro difendendo i colori del Piacenza. L’esterno classe 2001 è sceso in campo in 33 occasioni condite da 1 goal e 6 assist per un totale di 2.303′ minuti in stagione.
Un ottimo rendimento quello del giocatore in prestito in Emilia dalla società del presidente Marco Lanna. Un’ottima annata che però non gli spalancherà le porte di Bogliasco, per il giocatore si prospetta un’altra stagione in quella che, un tempo, era la Serie C.
Calciomercato Sampdoria, Giordano piace in Lega Pro
Calciomercato Sampdoria, Giordano verso la Lega Pro? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Caputo allontana la Lazio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, i bianconeri rompono con Di Maria
Sul giocatore hanno arrotato i canini i lupi della Sila. L’Avellino, infatti, avrebbe chiesto informazioni sull’esterno a tutta fascia, la trattativa sarebbe in rampa di lancio.
Gli irpini, infatti avrebbero messo le carte in tavola per cercare di portare ad Avellino il giocatore e l’accelerata decisiva potrebbe arrivare già nelle prossime ora, la formula scelta dovrebbe essere quella del prestito, per permettere alla Sampdoria di seguire la crescita del ragazzo.